Contenuto
“Siamo veramente dispiaciuti – dice l’assessore all’Informatica del Comune di Finale Emilia, Elisa Cavallini – ma per il momento dobbiamo sospendere l’attività dello sportello digitale che avevamo con molta soddisfazione avviato nei mesi scorsi. L’operatrice del servizio civile digitale che il bando Ucman ci aveva destinato ha trovato una nuova occupazione e non ci sono sostituti disponibili in lista d’attesa”.
Il bando per il servizio civile digitale "EDUCARE E FACILITARE AL DIGITALE NELL’UNIONE COMUNI MODENESI AREA NORD", promosso dai comuni di Finale Emilia, Mirandola, Medolla, San Possidonio, in collaborazione con il comune di Modena, prevedeva per il Comune di Finale Emilia due operatori ma, a causa della scarsa partecipazione, se ne era reso disponibile solo uno,
“Non ci diamo però per vinti – aggiunge l’assessore Cavallini – perché riteniamo indispensabile ridurre il divario digitale tra i cittadini. Per questo motivo parteciperemo, insieme all’Unione Comuni Modenesi Area Nord, a un bando PNRR che ci consentirà di disporre di una figura professionalmente preparata per svolgere l’attività di facilitatore digitale”.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 02-09-2023, 13:19