Salta al contenuto

Contenuto

Un’edizione che si farà ricordare negli anni: la “Magnafinal” - camminata enogastronomica di 10 km tra campagna e centro storico finalese con 9 tappe per assaporare le delizie del territorio – che domenica 10 settembre è tornata dopo 6 anni di assenza, è stata un grande successo.
Tanta la gente sul percorso, tanti i volontari che hanno dato una mano nello svolgimento dell’evento, tanti i riscontri positivi che, con l’hashtag #magnafinal, sono stati pubblicati sui diversi social nei giorni successivi.
“È stato un grande momento di aggregazione, giovanile ma non solo – commenta il sindaco di Finale Emilia, Claudio Poletti – Una giornata davvero bella per la nostra città, organizzata in maniera ineccepibile dall’associazione Nonna Summer, ai cui rappresentanti e volontari vanno i miei complimenti. La ‘Magnafinal’, ‘Finalestense’ e ‘La dolce vita’ sono manifestazioni che hanno una grande capacità attrattiva sia tra chi vive a Finale Emilia, sia nei confronti di chi viene da fuori. Costituiscono e costituiranno in futuro una vera e propria piattaforma del divertimento sano e della gioia di vivere il tempo libero con attenzione al territorio, alla cultura che lo rappresenta, ai prodotti enogastronomici che sa offrire”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Attua e coordina azioni di promozione del territorio

Viale della Rinascita, 6

41034 Finale Emilia

Ultimo aggiornamento: 21-09-2023, 09:52