Salta al contenuto

Contenuto

In considerazione del superamento delle misure definite dal regolamento degli accessi in vigore sino ad oggi, a fronte della pandemia da Sars-Cov-2, che prevedevano la limitazione al libero accesso verso e da le Case Residenza Anziani, ASP comunica che è previsto accesso libero a visitatori, caregiver, accompagnatori e soggetti esterni delle Case Residenza di Mirandola, San Felice sul Panaro e Finale Emilia.
È inoltre previsto il superamento dell’interdizione per coloro che non sono in possesso di certificazione verde Covid-19, mentre resta in vigore il divieto per coloro che risultano positivi al Sars-Cov-2.
È possibile accedere liberamente agli spazi interne delle Case Residenza Anziani (CRA) purché nel rispetto di regole di comportamento, come riportate dal documento allegato.
È altresì possibile pianificare appuntamenti per colloqui con il personale medico-sanitario mediante telefonata/email all’ambulatorio della CRA, nel rispetto dell’operatività del personale durante le ore di servizio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizi alla Persona

Viale della Rinascita, 6

41034 Finale Emilia

Ultimo aggiornamento: 15-09-2023, 09:34