Salta al contenuto

Contenuto

Ci saranno anche i finalesi Michele Vallieri e Sara Paganini, insieme ad altri atleti dell'associazione CSR JuJitsu Shinsen di Finale Emilia, a rappresentare l'Italia ai Campionati Mondiali di Jujitsu, in programma a Heraklion, in Grecia, dal 23 ottobre al 3 novembre 2024.

Michele Vallieri, figura centrale nel Jujitsu e tecnico di grande esperienza, ha guidato la preparazione degli atleti per questo importante evento internazionale. Oltre a essere co-responsabile dell'intera competizione, Vallieri ha dedicato tempo e risorse per garantire la miglior preparazione possibile, sfruttando le strutture di Finale Emilia in orari extra rispetto ai corsi regolari di Jujitsu. Grazie a questo impegno, Finale Emilia si è trasformata in un vero e proprio centro di eccellenza per la preparazione atletica specifica in vista dei mondiali.

Sara Paganini, atleta di punta del team e campionessa pluridecorata, è pronta a dimostrare ancora una volta il proprio valore sul palcoscenico internazionale. Insieme a lei, saranno in gara atleti provenienti da diverse parti d'Italia, che si allenano presso la sede della società CSR JuJitsu Shinsen di Finale Emilia.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione istituzionale dell'ente e i social media e la comunicazione esterna ed interna, tra cui la rete Intranet.

Via Monte Grappa 6

41034 Finale Emilia

Ultimo aggiornamento: 22-10-2024, 08:23