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Geovest ha avviato un’indagine di customer satisfaction mediante un questionario che diversi cittadini - selezionati in un campione casuale di utenze domestiche, ricavato dalla banca dati di Geovest - potranno ricevere online sulla mail o mediante contatto telefonico.
L’indagine è avviata per monitorare la percezione e la soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi resi in qualità di Gestore pubblico del servizio di gestione dei rifiuti urbani.
Il questionario assume un valore di informazione significativa volta a porre in essere possibili azioni ed interventi di miglioramento della qualità dei servizi dell’ente.
In questa fase, l’indagine è rivolta alle utenze domestiche con lo scopo di valutare il grado di soddisfazione degli utenti sui servizi in modo particolare: raccolta e spazzamento dei rifiuti, centro di raccolta, contatto con Geovest attraverso lo sportello o il numero verde e altri strumenti per la diffusione delle informazioni.
L’indagine viene svolta nel periodo compreso tra il 10 ottobre e il 15 novembre 2022.
Geovest invita i cittadini che riceveranno il questionario a partecipare all’indagine per esprimere la propria opinione.
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Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 16:00