Salta al contenuto

Contenuto

Il Distretto Lions 108tb, del quale fa parte anche il Lions Club Finale Emilia, ha consegnato ieri al gruppo volontari Protezione Civile di Finale Emilia un’importante donazione di attrezzature tecnologiche, propedeutiche all’allestimento di un Campo per la simulazione di attività pratiche di soccorso che si svolgerà a Medolla il 19 e 20 ottobre 2024 rivolto gli studenti delle scuole superiori di secondo grado di Mirandola e di Finale Emilia.

Le attrezzature donate, acquistate con il contributo di Lions 108tb Progetto Grant e di alcuni Lions Club territoriali, tra i quali quello di Finale Emilia, sono un video proiettore con telo per la proiezione e un sistema di diffusione audio con altoparlanti.

Alla consegna dei materiali, oltre ai volontari della Protezione Civile e ai rappresentanti dei Lions Club del territorio, sono intervenuti anche il sindaco Claudio Poletti, il vice sindaco Michele Gulinelli e l’assessore Maria Teresa Benotti.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestisce la comunicazione istituzionale dell'ente e i social media e la comunicazione esterna ed interna, tra cui la rete Intranet.

Via Monte Grappa 6

41034 Finale Emilia

Ultimo aggiornamento: 14-06-2024, 07:25