Salta al contenuto

Contenuto

Nella categoria SM4, le qualifiche del mattino hanno sancito il nono tempo in griglia per Fabiano Bartoli e il dodicesimo per Dario Cogliano. mentre la wild card Guido Cilla ha conquistato il secondo tempo. 

In gara Uno, Cilla è andato in fuga fino alla bandiera a scacchi, tagliando il traguardo al primo posto. Cogliano ha recuperato due posizioni chiudendo decimo, mentre Bartoli è incappato in un errore e ha chiuso in sedicesima posizione. 

Nella seconda manche, Cilla è nuovamente partito in testa e ha chiuso la gara mantenendo la posizione. Cogliano, putroppo, è incappato in una caduta al primo giro e ha chiuso sedicesimo. Buona la prova di Bartoli che è riuscito a risalire fino alla settima posizione.

Nelle qualifiche della categoria SM Fast, Mattia Negri e Lorenzo Surace hanno fermato il tempo rispettivamente al terzo e settimo posto. 

In gara, Negri è riuscito a recuperare una posizione e ha chiuso entrambe le manche secondo, mentre Lorenzo Surace ha concluso settimo. 

Nella categoria SM5 Over, Alessandro Mantia è riuscito ad imporsi da subito con il primo tempo nelle qualifiche e ha dominato entrambe le manches chiudendo con un primo posto assoluto di giornata.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'ufficio si occupa di impianti sportivi e manifestazioni, coordina rapporti con associazioni sportive, gestisce bandi e avvisi per operatori sportivi e famiglie, organizza affidamenti di impianti,

Via Monte Grappa, 6

41034 Finale Emilia (MO)

Ultimo aggiornamento: 15-09-2023, 08:17