Contenuto
L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune promuove un questionario per conoscere il grado di soddisfazione dei servizi e della struttura operativa ed individuare un percorso di miglioramento della qualità dei servizi offerti.
L’iniziativa rappresenta la prima fase del percorso: si registrerà il punto zero da cui partire per approntare e realizzare gli interventi, in quanto sarà possibile:
• mappare il grado di soddisfazione del servizio
• rilevare il grado di conoscenza dei servizi offerti e le principali criticità;
• individuare i punti “deboli” per attivare risorse in grado di migliorare l’offerta.
Vi chiediamo gentilmente pochi minuti del vostro tempo per rispondere alle domande, ringraziandovi sin da ora per la collaborazione.
Prolunghiamo il periodo di pubblicazione sino al 31 ottobre, al fine di permettere la raccolta anche di risposte provenienti da ulteriori categorie di utenti. I dati forniti sono raccolti in forma anonima e privi di elementi riconducibili alla persona e come tali saranno trattati e raccolti esclusivamente a fini statistici e verranno diffusi in modo aggregato.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 11-10-2024, 07:11