Contenuto
Dopo i recenti posizionamenti a Massa Finalese, Geovest, in accordo con l’amministrazione comunale, ha collocato anche a Finale Emilia i nuovi contenitori per la raccolta dell’olio esausto.
Le nuove cisterne sono state sistemate nel parcheggio del Teatro comunale (piazzale Ersilde Cervi Caroli), nel parcheggio tra via Consetti e via Agazzi e nel parcheggio di via Cassetti.
Oltre a questi, sono sempre a disposizione anche i contenitori presenti presso i Centri di raccolta di via Legnari a Finale e di Via Monte Rosa a Massa Finalese.
I nuovi contenitori assicurano una migliore visibilità e identificabilità, aiutando gli utenti a riconoscere facilmente dove conferire correttamente l'olio esausto. Essendo più capienti dei precedenti, consentono di ottimizzare i tempi del servizio di svuotamento, evitando di dover svuotare contenitori pieni solo parzialmente.
Non cambiano le modalità di raccolta dell’olio che va sempre inserito in bottiglie o flaconi in plastica all’interno della cisterna.
Come avvenuto per Massa Finalese, Geovest terrà monitorato l'andamento del servizio di questi nuovi contenitori nei prossimi mesi per verificarne l’efficienza.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 11-11-2024, 15:01